Una nuova parola negli accessori mobili: cavo magnetico M-cable.

m-cable
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

L’acquisto di un dispositivo mobile è solo metà della battaglia. È inoltre necessario acquistare un numero di accessori, senza il quale il dispositivo semplicemente non funzionerà. Ciò è particolarmente vero per la società Apple, che è famosa per le sue innovazioni e ideM-cablee che migliorano l’utilizzo del loro dispositivo principale.

Ad esempio, un prodotto chiamato M-cable è stato sviluppato di recente, che è diventato immediatamente una delle novità più popolari sul mercato. Si potrebbe pensare che sia solo un cavo comune, quindi non ci può essere niente di speciale. Ma i creatori sono andati oltre, e hanno risolto molti problemi e difetti dei cavi ordinari. Il prodotto risultato è il migliore nel suo genere, il che è dimostrato da molti fattori che analizzeremo di seguito.

Cos’è un cavo magnetico?

A prima vista potrebbe sembrare abbastanza ordinario, un filo e due connettori, ma è molto più di questo. Può essere definito un’invenzione “intelligente”. Ha diverse funzionalità e ha il più alto valore di prestazioni per tutti i parametri. Con il suo aiuto riceverai il 100% di addebito in un breve lasso di tempo senza rischiare di danneggiare il tuo dispositivo mobile. Qualità, praticità, funzionalità e design elegante in un’unica soluzione.

Come appare il cavo magnetico M-cable?

Il dispositivo sembra molto elegante e pulito e ha tre componenti:

  • filo di nylon intrecciato;
  • piccolo connettore Lightning per dispositivi Apple;
  • connettore USB di grandi dimensioni.

Tutte le parti sono collegate con materiale gommato di alta qualità e protette da nodi, quindi non devi preoccuparti che i contatti all’interno si strappino. L’intreccio in nylon ti consente di ruotare il filo senza danneggiarlo. I connettori stessi sono realizzati in metallo di alta qualità, che ha una lunga durata, e il magnete impedirà una disconnessione / connessione errata con il dispositivo.

Operazione .

M-cable funziona con l’attrazione Strong Magnetic sul lato del connettore Lightning. Ciò consente di collegarlo a un dispositivo mobile in 1 secondo, in quanto sarà attratto da solo. È anche facile e veloce da disconnettere, in quanto non devi fare uno sforzo. Aggiungi a questo un numero di funzionalità aggiuntive che ti permettCome appare il cavo magnetico M-cable?ono di ricaricare il tuo telefono in modo rapido e buono, rendendo il lavoro con un computer o altri dispositivi facile e sicuro. È possibile eseguire le manipolazioni necessarie in qualsiasi situazione sconveniente, ad esempio, è possibile scollegare il cavo mentre si guida una bicicletta o si guida un’auto.

Vantaggi della novità.

Il cavo magnetico per iPhone non è solo un cavo e una spina, ma un’invenzione complessa che presenta numerosi vantaggi rispetto alle sue analogie. Per essere precisi, con tali caratteristiche semplicemente non ha concorrenti, perché nessun altro dispositivo può vantare qualcosa del genere:

  • “Blindly” si collega al connettore di ricarica a causa dell’attrazione magnetica. La distanza può essere fino a 3 cm.
  • Protegge il dispositivo mobile da corto circuito.
  • Carica completamente il dispositivo in soli 100 minuti.
  • Fornisce una protezione completa del punto di connessione da sporco, polvere, acqua e impatti meccanici.
  • Si spegne automaticamente se surriscaldato.
  • Ha la funzione di sincronizzazione.
  • Impedisce il riavvio automatico del dispositivo.
  • Prolunga la durata della batteria.
  • Se il cavo viene colpito o danneggiato gravemente, si scollegherà delicatamente dal telefono.
  • Periodo di funzionamento – almeno 30.000 connessioni.
  • Dotato di indicazione LED.
  • Resiste a 2,4 A corrente.
  • Ha un sistema di protezione dai cavi.
  • Facile da scollegare e collegare.
  • Visibile al buio.
  • Ha una politica dei prezzi ragionevole.

Per chi è utile M-cable?

Se sei un fan dei prodotti Apple, questa novità è per te. Acquistando un singolo cavo, risolverai diversi problemi. È adatto a tutti i dispositivi del marchio. E il secondo connettore ha un ingresso standard che può essere collegato a laptop, computer, power bank, altoparlanti portatili, ecc. Questo cavo è un must-have in auto quando è necessario collegare il dispositivo al caricabatterie senza distrarsi. È comodo da portare con sé mentre sei in viaggio o solo a casa. È adatto anche a persone che spesso scaricano qualcosa e trasferiscono file ad altri dispositivi.

Specifiche tecniche.

Questo cavo magneticoè adatto a tutti i dispositivi Apple di nuova generazione, in quanto tutti hanno una presa USB standard. Controlla anche i seguenti parametri:

  • Lunghezza del cavo – 100 cm.
  • 1 connettore Lightning standard a 8 pin.
  • 2 connettore USB standard 0.
  • Supporto di ricarica veloce a 2,4 GHz.
  • Peso – 50 g.
  • Funzione cavo dati.
  • Color oro.
  • Materiale: nylon, gomma, metallo di alta qualità.

La tecnologia ha tutte le certificazioni di qualità e può essere venduta quasi in tutto il mondo. Ha superato molti test che hanno confermato i suoi parametri di alta qualità.

Test e ricerche.

Cavo magnetico per iphone ha superato un numero di sondaggi che hanno dimostrato non solo la sua versatilità e qualità, ma anche la sua durata. Il filo sottile ha superato con successo il test del peso con un carico di 13 kg quando è stato collegato al computer portatile da un lato e al dispositivo mobile dall’altro. Il peso non ha influenzato l’aspetto del cavo, e ha anche continuato a trasmettere i dati senza interruzioni.
È stato condotto un altro test per verificare la durata del dispositivo. Il connettore Lightning era connesso e scollegato dal dispositivo 3000 volte di seguito. Alla fine non c’era usura su entrambi i lati, perché non influisce sul processo, funziona con la trazione magnetica. Si è conclusoTest e ricerche. che il cavo può essere utilizzato almeno 30.000 volte senza perdere la qualità della trasmissione dei dati e il suo aspetto originale.

Sono stati effettuati alcuni test per verificare la resistenza all’usura dei materiali.M-cable si è mostrato nella luce migliore. La tecnologia migliorata ha reso i componenti più resistenti alla flessione, alla compressione e allo stretching. Ciò che è particolarmente importante è che il filo non si pieghi alla giunzione con i connettori e non perda contatto. Ciò ha anche influito sulla sicurezza generale del suo utilizzo.

Cavo magnetico: recensioni dei clienti.

Anche se la novità è diventata nota solo a una vasta gamma di persone solo di recente, ha immediatamente guadagnato una reputazione tra migliaia di utenti. Tutti notano l’alta qualità, che è combinata con una confezione elegante che assicura che il cavo sembrerà ordinato in combinazione con tutti i dispositivi mobili. L’assenza di nodi che hanno sempre danneggiato il dispositivo è diventata una sorpresa completa per molte persone. E la cosa più importante è la sicurezza. Non devi preoccuparti che il connettore danneggi o graffi il tuo iPhone. Sarà sempre sicuro: ricarica rapida, protezione da tutte le disgrazie possibili e nessun surriscaldamento.

Il cavo magnetico M-cable è un must-have.

Che altro si può dire del nuovo dispositivo “intelligente” e universale? Forse, questo è un must-have. Tutti gli utenti dei prodotti Apple dovrebbero verificare la sua universalità. Le soluzioni di qualità e design del produttore sono sempre di altissimo livello, quindi aggiungete funzionalità aggiuntive e un elevato livello di protezione e ottenete l’assistente perfetto in tutti i tipi di attività.
Ci sono alcuni cavi magnetici sul mercato. Ognuno di loro ha recensioni diverse, ma solo   M-cable ha solo quelli positivi Quindi la scelta a suo favore è ovvia. Diventa un altro felice proprietario di questa meravigliosa novità!

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 303 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*