Rassegna di addestramento della vita – I formatori del corsetto funzionano?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Rassegna di addestramento della vita

Allenamento della vitaè una delle ultime novità nella dieta e nella comunità degli esercizi. Alcuni dicono che è il modo migliore per ottenere rapidamente una figura sexy a forma di clessidra. Altri dicono che è dannoso per la salute mettendo a repentaglio i tuoi organi e le tue funzioni corporee.
Molti si stanno chiedendo se questo è un hack di vita o la moda di un venditore – miriamo a mostrare cosa fanno i girovita e come funzionano i cincher pettorali.
Sappiamo che gran parte della domanda pubblica e l’indagine approfondita sono dovute alla figura iconica di Kim Kardashian, ma vuol dire che è lavoro per te?
Scopri tutto ciò che devi sapereAllenamento della vitaoggi.kim-kardashian-waist-training

Cos’è l’allenamento della vita?

L’allenamento della vita è il processo di indossare un capo di abbigliamento restrittivo al fine di ottenere la forma del corpo desiderata. Nel 1800, le donne indossavano corsetti per forzare la loro vita in una forma desiderabile. L’allenamento della vita è basato su un’idea simile.
Le donne con un girovita indosseranno un corsetto per alcune ore al giorno per iniziare. Quindi, stringeranno gradualmente quel corsetto, indossandolo per un massimo di 18 ore al giorno – anche in palestra.
I sostenitori dell’allenamento in vita sostengono che è un metodo collaudato e collaudato per scolpire il tuo corpo esattamente come lo vuoi tu.
I critici, tuttavia, lo chiamanopericoloso e inefficace.

Vantaggi dei formatori a vita

I sostenitori dell’addestramento della vita sostengono che esso presenta una serie di vantaggi unici e potenti, inclusi tutti i seguenti:
– Ottieni una forma a clessidra attraente e scolpisci il tuo corpo esattamente come desideri
– Riduci lo stomaco in modo da mangiare meno calorie complessive

– Forza il tuo corpo in una nuova forma conformandosi alla rigidità del corsetto
– Migliora la postura
I sostenitori dell’addestramento alla vita lo apprezzano molto: ignorano la mancanza di prove scientifiche e sostengono di essere stati in grado di provare risultati di perdita di peso mentre indossavano i corsetti.

Prove scientifiche limitate a sostegno della formazione di corsetti

Sfortunatamente per i sostenitori dell’allenamento per la vita, nessuno dei suddetti benefici è stato testato o provato. Non ci sono prove scientifiche che affermino che l’allenamento in vita ti ridurrà lo stomaco, per esempio.
Né vi è alcuna prova che il corpo di una donna manterrà la forma del corsetto dopo che lo ha tolto.
In sostanza, se si desidera mantenere i risultati di perdita di peso “raggiunti” mentre si indossa il corsetto, si dovrà indossare costantemente il corsetto. Altrimenti, il corpo si espanderà naturalmente alla sua forma originale.

Perché i cinturini Corset possono essere pericolosi?

Waist Training Side Effects
La maggior parte dei professionisti del settore medico concordano sul fatto che l’allenamento in vita è una pratica pericolosa per tutti i seguenti motivi:
– Quando un corsetto schiaccia l’esterno del tuo corpo, sta anche stringendo gli organi interni. Un’eccessiva pressione sugli organi interni può causare seri problemi di salute.
– Quando i polmoni non possono espandersi correttamente, ad esempio, aumenta il rischio di polmonite. Rende anche più difficile per il tuo corpo ottenere l’ossigeno di cui ha bisogno, il che è particolarmente pericoloso quando sei in palestra.
– Quando lo stomaco e il colon non possono espandersi, è stato dimostrato che aumenta il rischio di costipazione cronica e bruciore di stomaco.
– Limitare costantemente costole e muscoli può causare lividi sulla parte superiore del corpo e dolore cronico costante, anche dopo che si è tolto il corsetto.
– Uno dei rischi più seri di indossare un corsetto è che può ridurre il flusso di sangue da e verso il cuore. Questo può portare a vertigini e svenimento. Nel diciottesimo secolo, avevano i divani svenuti per una ragione: le donne collassavano su questi divani perché i loro corsetti erano troppo stretti.
Quindi, da dove provengono tutti i benefici dell’allenamento in vita? I critici dicono che il busto costringe semplicemente una donna a mangiare meno cibo, il che porterà inevitabilmente alla perdita di peso.
Quindi, quando si toglie il corsetto, la sua vita si espanderà naturalmente alla sua dimensione originale e inizierà a mangiare di più – ecco perché i benefici sono più evidenti indossando il corsetto.

Corsetto di allenamento alla vita di Kim Kardashian

Molti di voi sono qui perché avete sentito parlare del corsetto di allenamento alla vita di Kim Kardashian. In che modo il più famoso armeno-americano del mondo ottiene curve così sexy? Lei indossa un corsetto.
Kim K ha pubblicato alcune foto di se stessa su Instagram lavorando in un corsetto. Sostiene di indossare il corsetto per 6 settimane alla volta per godere di potenti benefici di perdita di peso e curve scolpite.
È importante notare che Kim K in realtà non vende il suo corsetto. Invece, pubblicizza i corsetti di alcune altre compagnie. Vedere la sezione “Dove acquistare un corsetto” per ulteriori informazioni.

Il curioso caso di Cathie Jung, la donna con la vita più piccola del mondo

Probabilmente non hai sentito parlare di Cathie Jung. Tuttavia, potresti aver visto delle immagini: al momento detiene il Guinness World Record per avere la vita più piccola del mondo.
Secondo il sito ufficiale di Cathie, la sua vita è “delle stesse dimensioni di un normale barattolo di maionese”. Indossa un corsetto 24 ore al giorno e possiede “circa 100” altri corsetti che usa periodicamente.
Cathie si definisce la regina corsetto e la sua vita è ridicolmente piccola. Tuttavia, dal momento che indossa un corsetto 24 ore al giorno, la sua vita tornerà probabilmente alla sua forma naturale se viene data una possibilità.
Ad ogni modo, se hai visto le foto di Cathie, devi riconoscere che ha portato l’allenamento in vita all’estremo: a meno che tu non voglia indossare un corsetto per 24 ore al giorno e dozzine di altri corsetti per tutta la settimana, e mai Togliti quei corsetti, non le assomiglierai tanto presto.

Dove comprare un corsetto

Grazie a Kim Kardashian, Amber Rose e altre celebrità, c’è stata un po ‘di attenzione nei corsetti.
Non ci sono troppi rivenditori che vendono bustini. Due dei più grandi del settore, tuttavia, sono:
Hourglass Angel (HourglassAngel.com) e Waist Gang Society (WhatsAWaist.com) insieme a tutti gli altri disponibili su Amazon.
La seconda, Waist Gang Society, ha venduto i suoi prodotti a Kim Kardashian, Amber Rose, Black Chyna e altre celebrità. Vendono corsetti tradizionali e completi da tacco a “pettorina”.
I corsetti della Waist Gang Society partono da $ 125. Hourglass Angel offre prezzi più competitivi, con corsetti come il Workout Band Waist Trainer di Ann Chery a partire da $ 55.

Come iniziare la formazione della vita

Secondo i sostenitori dell’allenamento in vita, una delle cose più importanti da ricordare quando l’allenamento in vita è quello di rafforzare il tuo nucleo. Altrimenti, il corsetto schiaccerà gli organi interni e causerà gravi lividi, dolore e effetti a lungo termine sulla salute.
Quindi assicurati di avere degli addominali forti prima di iniziare – o assicurati che una routine di base sia una parte fondamentale del tuo allenamento quando indossi il corsetto.
I sostenitori raccomandano anche di indossare un corsetto solo per 6 settimane per evitare effetti a lungo termine sulla salute.
Altre cose da considerare quando allenamento in vita è che probabilmente avrai problemi alla vescica e alla fame quando indossi il corsetto: molti indossatori riferiscono di dover fare pipì molto più frequentemente del solito: la tua vescica semplicemente non ha abbastanza spazio per espandersi.
Anche altri utenti riferiscono di sentirsi affamati tutto il tempo, ma incapaci di mangiare a causa delle dimensioni dello stomaco. Questa è una buona cosa se stai cercando di limitare seriamente il tuo conteggio delle calorie, ma può portare ad alcuni problemi di umore e di temperamento, tra gli altri effetti sulla salute.
Una volta che ti sei preso cura di questi requisiti e restrizioni, devi semplicemente indossare il corsetto intorno alla vita ogni giorno, stringendolo fino al punto in cui è scomodo.

Chi dovrebbe provare la formazione in vita?

L’addestramento alla vita sembra avere un senso: sembra ragionevole pensare che spremere la parte centrale del corpo per 18 ore al giorno possa portare a cambiamenti fisiologici a lungo termine.
Tuttavia, non ci sono prove scientifiche a sostegno di questa affermazione. Prove cliniche e scientifiche non hanno mai dichiarato che indossare un corsetto può portare a cambiamenti a lungo termine nella forma del tuo corpo.
Detto questo, puoi indurre le persone a pensare che sei più muscoloso di quanto tu non sia in realtà indossando un corsetto. I corsetti possono essere indossati discretamente sotto i vestiti per appiattire la pancia e accentuare le tette e il sedere.
Non appena togli il corsetto, tuttavia, noterai che il tuo corpo tornerà al suo stato naturale – fino a quando non inizierai di nuovo a allenarti in vita.

Waist Trainer

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 298 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*