Mountain Bike – Circuito Dei Parchi 2013

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Circuito dei ParchiQuello che vuole fare Sport100.it, è diffondere la pratica dell’attività fisica, attraverso l’informazione rivolta a qualsiasi praticante. Che tu sia un amatore, oppure un atleta agonista che vuole reperire informazioni in merito a quello che fai, noi siamo qui per cercare di esserti di aiuto.

Per cercare di diffondere il più possibile la pratica dell’attività fisica nella società, sia come metodo di aggregazione, che come metodo per mantenersi in salute prevenendo le malattie (sopratutto il fumo e le malattie da cattiva alimentazione ed inattività fisica per le quali, i ricercatori, prevedono un considerevole aumento nei prossimi anni, proprio per la tendenza delle persone ad assumere uno stile di vita troppo sedentario), abbiamo deciso di collaborare con l’organizzazione del Circuito dei Parchi 2013.

Il circuito dei Parchi, giunto nel 2013 alla sua VII edizione, sono una serie di manifestazioni competitive di mountain bike. Ciascuna manifestazione si svolge all’interno di un parco delle provincie di Varese, Milano e Como.

 

Hai una manifestazione da proporreSe sei l’organizzatore, oppure uno sponsor di una manifestazione sportiva e vuoi avere più visibilità, CONTATTACI. Mandaci una mail utilizzando il pulsante in alto a destra. Ci farà piacere contribuire al successo del tuo evento sportivo.

 

Download Tracce GPS e Brochure Manifestazioni

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 303 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*