Le piume sono macchie sottili e scolorite

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Le piume sono macchie piccole e scolorite, spesso sparse e situate in aree non coperte da indumenti. La posizione più comune delle lentiggini è la pelle del viso. I cambiamenti sono predominanti tra i giovani e i rossi.

Il meccanismo dell’emergenza delle lentiggini è geneticamente determinato. L’eredità è autosomica dominante. Il numero di melanociti non aumenta, solo i processi di produzione del colorante vengono accelerati all’interno delle lesioni cutanee.

Sintomi di lentiggini

Le lentiggini assumono la forma di macchie chiare o scure. Sono caratterizzati da una superficie liscia e una posizione nel piano della pelle. Oltre alla loro faccia, possono anche apparire in altri luoghi: sugli avambracci, sul dorso o sulla scollatura.

La disposizione dei cambiamenti è simmetrica. Feckling è una vita lunga ma meno intensa nella vecchiaia. In estate, diventano più visibili, che è causato dalla maggiore quantità di luce solare.

Trattamento delle lentiggini

Il trattamento terapeutico nelle lentiggini è esclusivamente locale. La pelle deve essere trattata con agenti esfolianti, ad es. Unguento resorcinogeno (rischio di sensibilizzazione) e fenolo (può essere responsabile dello sviluppo dell’erosione), così come i preparati di disinchiostrazione, come l’unguento peridrolo o un unguento mercurico bianco, il cui uso non è tuttavia legato alla sua piena efficacia.

Prognosi alle lentiggini

La maggior parte delle persone non subisce alcuna terapia, la prognosi nelle lentiggini è benefica e non ha alcuna conseguenza per la salute del paziente. In alcune persone possono solo causare difficoltà psicologiche.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 303 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*