Zerosmoke

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Che cos’è?

Biomagnets Zerosmoke è uno degli additivi anti-nicotina più utilizzati sul mercato. I produttori sostengono che con il loro aiuto, si può finalmente far fronte alla cattiva abitudine e, per farlo, non sarà difficile. Se vuoi anche provarli nel caso e vuoi scoprire cosa è il set di Zerossocom, le istruzioni ad esso sono presentate di seguito.

Struttura

Lo strato superiore di magneti è costituito da placcatura in oro (24 carati), che impedisce il verificarsi di reazioni allergiche cutanee. I magneti esercitano pressione su un punto specifico del padiglione auricolare, che è identico all’agopuntura. Come conseguenza dell’uso di magneti, inizia l’attivazione di singole parti del cervello, che influenzano la dipendenza da tabacco della persona.

Istruzioni per l’uso

Avendo le proprietà di attrazione reciproca, i magneti tengono saldamente l’orecchio. Un magnete più piccolo è posizionato nella parte interna dell’orecchio e il magnete deve essere applicato più dall’esterno. Utilizzare il dispositivo che Zeroskom ha bisogno ogni giorno, la durata di indossare dovrebbe essere di quattro ore. Meno di due ore per indossare i magneti non è raccomandato, ma è meglio che durante il loro impatto il paziente sia in uno stato di riposo, se possibile.

Recensioni

  • Sicurezza:
  • Velocità di consegna:
  • Complessivamente:

Dove comprare?

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 395 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*