Pesce sbramato Wrocław I Jeżasta

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I pesci congeniti e sbucciati sono forme cliniche di genodermatosi generalizzata che si verificano con un’eccessiva cheratosi dell’epidermide. Le malattie sono geneticamente condizionate e hanno una diversa intensità dei sintomi della malattia.

La forma congenita del pesce congenito e sbozzato spesso porta alla morte alla nascita e può procedere con intensi sintomi neurologici e mentali, mentre il guscio di pesce ricorda la pelle di un riccio.

Sintomi di squame congenite e lanuginose

I sintomi delle squame congenite e lanuginose si verificano già alla nascita o compaiono nei primi mesi di vita. Nel caso di anomalie del riccio, l’intera superficie cutanea è interessata, comprese le pieghe e le pieghe della pelle (a volte anche i cambiamenti in queste aree sono predominanti). Il processo della malattia colpisce anche le superfici del palmo e del piede.

Tra le lesioni da riccio generalizzate, le vescicole compaiono periodicamente, più tardi nella vita sono meno numerose o non si verificano affatto. Inoltre, la varietà – pesce del guscio fetale – si manifesta con deformazioni intensificate già presenti durante il parto.

I feti sono monotoni (le anormalità anatomiche colpiscono le aperture naturali del corpo, la distruzione dei molluschi bivalvi, il sottosviluppo degli arti) e incapaci di sopravvivere. Le malattie possono essere accompagnate da vari sintomi dal sistema nervoso e sono anche osservati disturbi mentali.

Riconoscimento di squame congenite e lanuginose

Non è difficile identificare le squame congenite e letargiche. La presenza di lesioni cutanee tipiche durante il periodo perinatale o diversi mesi dopo il parto indica chiaramente la diagnosi.

Nella differenziazione deve essere preso in considerazione solo il pesce di razza acquisito, che può essere associato alla distruzione generale del corpo durante l’organo interno o il cancro del linfoma.

Trattamento delle squame di pesce congenite e ibernanti

La terapia delle squame congenite e ialuroniche viene effettuata generalmente o localmente. I retinoidi aromatici sono usati dai preparati orali. Nella forma a bolle si raccomandano piccole dosi di glucocorticosteroidi fino a quando la semina delle bolle non si ferma.

Gli unguenti salicilici o di urea sono usati nel trattamento locale dei pesci congeniti e sbucciati e gli unguenti a bolle sono usati con creme e aerosol steroidi.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 298 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*