Ok Shoulder : dimensioni, manuale

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

& nbsp;

Lo scopo principale della ortopedica correttore Ok Shoulder) – prevenzione e il trattamento di problemi esistenti con la postura. Correttore di posizione può essere utilizzato se si verificano problemi con la postura, tra cui la scoliosi causata da anche le ultime fasi.

E ”possibile indossare il dispositivo nella spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) e deformità della colonna vertebrale causato da lesioni o interventi chirurgici falliti. Per applicare il dispositivo è possibile solo previa consultazione con il medico.

Ok Shoulder). Ciò che è Ok Shoulder) correttore: descrizione del dispositivo, principio di funzionamento

Il dispositivo magnetico si presenta come un corsetto normale, quindi è per semplicità denominati (chiamato anche un correttore di bozze, almeno la band). Il dispositivo è realizzato in materiale elastico che sono strettamente attaccato al corpo dell”utilizzatore e può adattarsi a diversi tipi di edifici posteriori.

Sulla base del correttore è una coppia di cinghie: sono circa come uno zaino. Inoltre, il dispositivo ha una cintura con velcro sistema frizione. Cinghia montata meccanismo di regolazione (regolazione della dimensione).

Il prodotto è dotato di magneti Ok Shoulder)2, 6 dei quali sono allineati verticalmente lungo la colonna vertebrale, e 6 orizzontalmente nella regione lombare. Questi magneti creano un campo magnetico che migliora la circolazione sanguigna, riduce lo spasmo muscolare ed elimina il gonfiore della parte posteriore.

Aspetto correttore Ok Shoulder)

L”effetto terapeutico principale è dovuto ai materiali aerodinamiche e la forma del busto. Il prodotto avvolge semplicemente intorno alla parte posteriore e impedisce destabilizzazione delle vertebre. In poche parole, un corsetto raddrizza la schiena e la mantiene in questa posizione
.

Ok Shoulder),Ok Shoulder) Qual è l”impatto -? Ok Shoulder)

Se si indossa la Ok Shoulder) in modo sistematico e osservando tutte le regole di funzionamento, ci si può aspettare diversi effetti positivi. Essi non appaiono immediatamente, ma solo fino alla fine della prima settimana di indossare la Biocorrector.

Gli effetti positivi di indossare:


  1. raddrizzare la colonna vertebrale, eliminando la sua violazione deformazione della postura.

  2. L”eliminazione di spasmo dei muscoli, che nella maggior parte dei casi è responsabile di sensazioni dolorose nel paziente.

  3. L”eliminazione del dolore alla schiena associato con la perdita di una o più vertebre per la violazione dei nervi spinali.

  4. migliorare il drenaggio del liquido linfatico e, di conseguenza, l”eliminazione di gonfiore.

  5. Migliorata
  6. regionale (al posto di indossare il prodotto) la circolazione del sangue, rafforzando in questo settore della risposta immunitaria.
  7. miglioramento della mobilità della colonna vertebrale, l”eliminazione di immobilizzazione parziale (se presente).
  8. & nbsp;

    Ok Shoulder).2 Come scegliere la taglia -? Ok Shoulder)

    Come scegliere un prodotto? Ci sono diverse opzioni di dimensioni dei dispositivi, in modo da Ok Shoulder) prima di acquistare è necessario leggere attentamente tutte le opzioni di dimensione e di trovare accettabile.

    Al momento ci sono due opzioni di formato:


    • opzione S – M: adatto per gli utenti con una circonferenza vita 60-80 cm;

    • opzione L – XL: adatto per gli utenti con una circonferenza vita 8Ok Shoulder)-Ok Shoulder)02 cm

    .

    In teoria, a causa delle caratteristiche del prodotto (durevole, tessuto elastico), il dispositivo può essere allungato valori validi. In pratica, a procedere da che non vale la pena, perché se c”è incurante di guida, si deve semplicemente danneggiare il prodotto.

    2 Letture:? Quali sono le sfide sono Ok Shoulder)

    Ci sono un certo numero di indicazioni per l”applicazione del Ok Shoulder) corsetto.

    Indicazioni per l”uso:


    1. malattia, che porta ad una curvatura o deformità della colonna vertebrale (scoliosi ad esempio, malattia degenerativa del disco grave).

    2. malattie degenerative-distrofici della colonna (ad esempio osteocondrosi, spondilosi).

    3. Malattie che portano a processi infiammatori e grilletto gonfiore (ad esempio, spondilite anchilosante).

    4. Malattie che colpiscono le vertebre, o la loro struttura interna (per esempio, protrusione, ernia del disco, spondilolistesi).

    5. spasmo cronica dei muscoli o l”atrofia dei muscoli.

    6. violazioni dei processi metabolici nei tessuti articolari e ossei (comprese le vertebre). Tali malattie includono osteopenia o osteoporosi.

    7. 2.Ok Shoulder) Controindicazioni

      Per utilizzare il dispositivo ci sono una serie di relativa (possono essere ignorati, se consentito dal medico curante ) e controindicazioni assolute. Anche se non si hanno le seguenti controindicazioni, tutti uguali prima di utilizzare il dispositivo, consultare il proprio medico o una spina dorsale.

      femminile e modello maschile di Ok Shoulder)

      Lista di controindicazioni:


      • di gravidanza in ogni trimestre;

      • presenza di pacemaker impiantato (pacemaker);

      • qualsiasi malattia che porta alla persistente bassa pressione sanguigna cronica (anche grave distonia);

      • dermatiti, dermatosi, malattie parassitarie e lesioni pustolose della pelle del dorso;

      • lesioni cutanee (ferite, ferite fresche, anche di piccole dimensioni, tagli) nella zona di indossare un corsetto;

      • reazioni allergiche ai componenti compositi, l”esperienza negativa di applicazione di tali dispositivi in ​​passato.

      3 Come indossare il correttore di postura Ok Shoulder)?

      Per fissare correttore sul corpo e l”usura non è più pesante di altri dispositivi simili (compresi i busti ortopedici). Obyazatelno leggere le istruzioni prima di utilizzare il dispositivo, in quanto vi sono i consigli per ogni gruppo di pazienti.

      Le fasi di montare il dispositivo sul corpo:


      1. cinghie correttore fissare sulle spalle e posizionare gli inserti magnetici in modo che appoggino bene al busto.

      2. Percorso la cintura intorno alla vita e fissare saldamente con velcro.

      3. Fare sdraiato sulle spalle cinghie un po ”in ritardo spalle indietro. Dopo questo, posizionare il dispositivo più comodo per voi (sempre singolarmente).
      4. Il modello maschile di Ok Shoulder)

        4 Dove venduto e quanto?

        Compra supporto sul sito ufficiale del produttore, o sui rivenditori web. Inoltre, il dispositivo è spesso venduto in grandi negozi di articoli ortopedici (sono spesso in centri di riabilitazione).

        Quanto è il prodotto? Il costo medio del prodotto è Ok Shoulder)600 rubli, le opzioni di bilancio hanno un costo di 300-400 rubli. Anche il costo dipende dalle dimensioni del prodotto e la regione dove si acquista (a Mosca e San Pietroburgo le grandi tasse).

        4.Ok Shoulder) Analoghi e confrontarli

        Ci sono solo 3 correttore analogico Ok Shoulder). Sono circa nella stessa zona di prezzo e hanno le stesse indicazioni, e in generale non molto diverso. Ma esistono ancora delle differenze.

        Confronto con i concorrenti:


        1. Corrector, Potenza Ok Shoulder). Fabbricante “Emson”. Le differenze principali:. Un materiale più rigido, gli utenti con pelle sensibile devono mettere un corsetto sotto i vestiti

        2. Supporto del correttore di posizione. Fabbricante “Bradex”. La differenza principale:. Materiale più morbido, che è il motivo per cui v”è una fissazione debole della colonna cervicale-toracica

        3. Correttore Cypress. Fabbricante “Bradex”. Le principali differenze sono: molti utenti presentano disagio nella parte posteriore, sviluppa un”immobilizzazione parziale della schiena
        4. .

          & nbsp;

          4.3 Recensioni su Ok Shoulder)

          La maggior parte dei compratori sono molto calorosamente circa il Ok Shoulder). La rete ha molto poche recensioni, che si riferivano a zero l”efficienza del dispositivo. Di solito, anche se non completamente, ma almeno parzialmente il dispositivo di aiuto a risolvere il problema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*