Infiammazione polmonare chimica

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La polmonite chimica è causata dall’ingresso di sostanze chimiche alla luce di piccoli alveoli bronchiali e polmonari. Molto spesso, la polmonite chimica è causata dalla penetrazione della luce polmonare dal proprio contenuto di stomaco – la cosiddetta “luce dello stomaco”. polmonite asfissiante. Il suo effetto irritante è immediato o può comportare una decomposizione prolungata, che porta a una grave polmonite batterica. Pertanto, la prognosi della malattia è molto grave e già nella prima fase della malattia ci sono morti.

Tipi di polmonite chimica

L’inizio della polmonite acuta (sindrome di Mendelssohn) è causato dalla reazione immediata di acido cloridrico negli alveoli polmonari e nel tessuto interstiziale alla penetrazione del contenuto gastrico nei polmoni, seguita da un’infezione batterica causata dal processo di nitsching del cibo dallo stomaco . Questo tipo di polmonite chimica è il più comune e colpisce principalmente le persone che rischiano lo stomaco dopo l’intervento che hanno perso conoscenza o sono state rianimate.

La polmonite lipidica è solitamente causata dall’uso prolungato di lassativi a base di oli o gocce di grasso. In questo tipo di infiammazione, il tessuto interstiziale del polmone si sviluppa in granuli infiammatori grassi.

Polmonite tossica causata dall’inalazione di vapori o gas o da sostanze stupefacenti tossiche per le vie respiratorie. Riguarda principalmente avvelenamenti di persone professionalmente connesse o persone dipendenti da farmaci per inalazione.

Sintomi di polmonite chimica

I sintomi della polmonite golosa sono:
– cianosi,
– tachicardia,
– costrizioni bilaterali, principalmente alla base dei polmoni,
– i sintomi successivi sono febbre, tosse.

Trattamento della polmonite chimica

Il trattamento della polmonite chimica consiste nell’intubare il paziente e nell’estrarre il contenuto frantumato dello stomaco. Il paziente è sottoposto a terapia di ossigeno e vengono somministrati antibiotici con un ampio campo di azione.

Prevenzione della polmonite chimica

La prevenzione della polmonite gastrointestinale si basa sull’uso sensibile del farmaco da parte dei pazienti con riflessi alterati per ingoiare la posizione laterale del paziente, ad es. da un medico o un farmacista. inconscio e sull’uso profilattico di antibiotici con una vasta gamma di effetti, specialmente su anaerobici, per es. Penicilline .
Zhaneta Malec

Commenti Polmonite chimica

può essere acquistato dal 2009-02-26 alle 16:50

La tosse è ancora in corso, sto ancora tossendo. Vorrei aggiungere che non fumo sigarette. Si prega di avvisare quali test dovrebbero essere effettuati?

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 298 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*