I dermatologi hanno scoperto le prprietà sorprendenti della crema antirughe

Quando la nuova cura di ringiovanimento firmata dalla modella Saint Legiere è entrata sul mercato dei cosmetici tutti hanno cominciato a domandarsi in che cosa consista l’effetto rivoluzionario di un crema a base di acido ialuronico e collagene che si possono ugualmente trovare nei negozi di cosmetici.

BIODISPONIBILITÀ RIVOLUZIONARIA
Un gruppo di cosmetologi e dermatologi ha condotto gli studi sui componenti della crema e così ha scoperto in che cosa consiste il metodo innovativo di creazione della formula della crema Saint Legiere. Allora, il collagene e l’acido ialuronico presenti nelle creme più diffuse sul mercato nutrono soltanto l’epidermide della pelle poiché non dimostrano la biodisponibilità per gli strati più profondi. In realtà proprio lì si verificano i danni e l’invecchiamento che si presentano poi sul viso sotto forma di rughe e cosidette zampe di gallina. I componenti attivi della crema Saint Legiere sono presenti in una forma innovativa di microparticelle in modo che ogni particella della sostanza attiva sia più piccola di quasi 200 volte rispetto ai pori della pelle. Di conseguenza l’acido ialuronico e il collgene riescono a penetrare negli strati più profondi della pelle e ricostruire le strutture molecolari che ne conferiscono flessibilità ed elasticità. Questa straordinaria efficacia permette il riempimento delle rughe anche in 4 settimane!

CONCORRENZA PER I CHIRURGI PLASTICI

Prima di elaborazione della formula unica della crema Saint Legiere il riempimento delle perdite di collagene e acido ialuronico era possibile esclusivamente mediante le iniezioni invasive per penetrare in modo artificiale gli strati di pelle. Tra i svantaggi erano dolore, effetti brevi e prezzo vertiginoso. Adesso puoi toglierti anche 10 anni in 4 settimane utilizzando solamente una rivoluzionaria crema antirughe di Maria Lagrend. Per di più, la modella stessa, oltre ad essere un vivo esempio della straordinaria efficacia di questa crema, è talmente convinta del suo effetto rivoluzionario che garantisce ad ogni donna il rimborso della spesa in caso in cui non sia soddisfatta dell’uso della formula ringiovanente! Le statistiche dimostrano che già oltre 100 000 donne polacche si sono fidate di Saint Legiere recuperando l’aspetto più giovane con mezzi sicuri e senza alcun rischio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *