I Carboidrati – Attenti All’acqua!!!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Una dieta che prescriva un basso consumo di carboidrati, porta all’esaurimento delle riserve di glicogeno epatiche in 24-48 ore.

E proprio per il fatto che, il glicogeno si lega all’acqua, meno glicogeno presente nell’organismo significa anche meno acqua nell’organismo e di conseguenza, meno peso corporeo.

Questa perdita di peso, che molte persone confondono come diminuzione del tessuto adiposo, in realtà si tratta è dovuta alla perdita di acqua.

Se si segue per diversi giorni una dieta del genere, significa si perdere svariati chilogrammi, ma di acqua. Di grasso corporeo, in fin dei conti, se ne perde veramente poco.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 298 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*