Diverticolosi Intestino spesso

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La diverticolosi colorettale è una malattia che consiste nella presenza di riserve cieche che si manifestano al di fuori del tratto gastrointestinale. I diverticoli sono ricoperti di mucose, comunicano con la luce intestinale, ma non hanno la membrana muscolare nella loro struttura.

Le principali cause della diverticolosi colorettale sono la contrazione peristaltica esagerata con un’elevata pressione intestinale e singoli difetti della parete muscolare normale nel colon. La diverticolosi si verifica principalmente nel colon.

La diverticolosi colorettale si verifica nei paesi occidentali, nelle persone di età superiore a 30 anni. Questo è probabile che sia associato ad una dieta povera residua, seguita da una riduzione delle feci e un aumento nel passaggio dei contenuti intestinali.

I sintomi della diverticolosi intestinale

La diverticolosi dell’intestino può essere asintomatica. Raramente i pazienti soffrono di contrazioni intestinali intermittenti o di disagio nel quadrante in basso a sinistra.

Inoltre, possono verificarsi movimenti intestinali incompleti e accumulo di materiale fecale. CzAsami un sintomo della malattia è la comparsa di una nuova miscela di sangue nelle feci. Il dolore si intensifica dopo i pasti ed è alleviato dai movimenti intestinali. Sono spesso accompagnati da alternanza di diarrea e stitichezza.

Trattamento della diverticolosi intestinale

La diverticolosi gastrointestinale è trattata ambulatorialmente. Alcuni pazienti necessitano di un intervento chirurgico di emergenza. Il trattamento della diverticolosi si basa sulla crusca, che deve essere assunta ogni giorno. Questo per normalizzare i movimenti intestinali.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 302 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*