Disturbi dell’identità di genere

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Esistono diversi segni clinici di disturbi dell’identità di genere a seconda dell’età. Nei bambini, possono essere dichiarazioni di volontà di essere una persona di sesso diverso, preferiscono vestiti e giochi caratteristici del sesso opposto. I più giovani credono tipicamente nella possibilità di un facile cambiamento di genere o di credere di avere un sesso diverso da quello riconosciuto dall’ambiente circostante.

I disturbi dell’identificazione sessuale nei bambini più grandi sono caratterizzati da gesti e comportamenti caratteristici per il sesso opposto, ma dopo 6. Questi bambini nascondono le loro preferenze e comportamenti a causa della loro paura del ridicolo.

I problemi emotivi negli adolescenti sono esacerbati dall’aspetto e dallo sviluppo dei tratti dell’adolescenza sessuale. I giovani, d’altro canto, hanno maggiori probabilità di avere conflitti familiari causati dalla paura e da sentimenti contraddittori di disapprovazione del loro sesso.

Gli adulti sono in grado di riconoscersi e sono consapevoli della presenza di disturbi di identificazione di genere. Questo spesso influenza lo sviluppo di anomalie della personalità.

Riconoscimento dei disturbi dell’identità sessuale

Spesso le persone con un’identità di genere ridotta non vedono un medico o passano molto tempo dai primi sintomi alla visita del medico. Questo è legato ai tentativi di combattere la disapprovazione di genere da soli. Non ci sono test o criteri specifici per confermare oggettivamente un disturbo di identificazione di genere.

Tutte le persone con un disturbo di identificazione di genere devono essere consultate psicologicamente o psichiatricamente al fine di escludere i disturbi mentali che si verificano con tali sintomi clinici. È anche importante distinguere tra disturbi della differenziazione sessuale e altre malattie, in particolare la sindrome di Klinefelter, il travestitismo e i disturbi mentali.

Trattamento dei disturbi di identificazione di genere

Nei bambini, il trattamento dei disturbi dell’identificazione di genere è legato alla terapia psicologica, che mira a rendere più evidente l’irreversibilità della determinazione sessuale e a sviluppare l’accettazione del proprio genere biologico e dei relativi ruoli sociali.

La terapia dei disturbi dell’identità di genere negli adolescenti si basa su un approccio a livello familiare e l’integrazione con la fornitura di sostegno all’adolescente da parte dei suoi cari.

Adulti con disturbi dell’identità sessuale spesso si aspettano trattamenti ormonali e chirurgici che portino a un cambiamento nell’aspetto. Tuttavia, tale trattamento non è raccomandato per l’intero gruppo di pazienti e deve essere effettuato sotto la stretta supervisione di un esperto psichiatra e endocrinologo. Tuttavia, il supporto psicologico è essenziale.

Prognosi dei disturbi di identificazione di genere

I disturbi dell’identificazione di genere ostacolano il funzionamento quotidiano. Nei bambini e negli adolescenti, ciò è dovuto alla difficoltà di frequentare la scuola e la formazione continua. Questi problemi sono particolarmente acuti nei ragazzi.

Inoltre, il senso di colpa, il rifiuto sociale e le ansie dell’identità di genere spesso portano all’abuso di alcol e altre sostanze. Inoltre, i disturbi mentali sono più diffusi nelle persone con problemi simili.

Queste condizioni spesso portano alla rottura del matrimonio, perché il partner cessa di tollerare comportamenti diversi, ad esempio il matrimonio di un bambino, il matrimonio di un figlio, il matrimonio di un figlio o il matrimonio di un bambino. Indossare abiti del sesso opposto. Le persone con disturbi di identificazione spesso si sentono in ansia per l’impatto del loro comportamento e delle loro preferenze sui loro figli.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 302 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*