Cirrosi biliare primitiva Fegato

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La cirrosi biliare primitiva è un’infiammazione non infettiva dei dotti biliari intraepatici causata da fattori autoaggressivi.

La cirrosi biliare primitiva del fegato distrugge l’epitelio, che si presta ai conduttori. Finora sono stati identificati quattro stadi della malattia.

Sintomi della cirrosi biliare primitiva del fegato

La cirrosi biliare primaria del fegato si manifesta con prurito persistente. Le feci grasse sono causate dalla ridotta secrezione biliare degli acidi biliari che porta a disturbi digestivi.

CzAsami nella cirrosi biliare primitiva del fegato può causare un ingrossamento della milza o del fegato. Inoltre, si osservano la sindrome di Sjogren, il bue di Hasimoto, l’artrite e la cistifellea.

Trattamento della cirrosi biliare primitiva

La cirrosi biliare primitiva del fegato non viene trattata in modo causale. Ai pazienti viene somministrato acido ursodesossicolico, che riduce la viscosità biliare e facilita il suo deflusso. Colestiramina e cristipolo sono usati per combattere il prurito.

Inoltre, il trattamento della cirrosi biliare primaria del fegato si basa su una dieta povera di grassi, lipasi e trigliceridi di media lunghezza della catena.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 299 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*