Perfetto sguardo alle punte delle tue ciglia con Black Eyelashes

black eyelashes
black eyelashes
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il tempo vola e ogni sfera della vita cambia, adattandosi alle nuove tendenze. L’industria della bellezza non fa eccezione. Oggigiorno il mascara allungante delle ciglia non è una sorpresa. Ma è davvero così efficace?Prendiamo il secondo esempio: ciglia finte. L’effetto che producono è visibile senza dubbio. Ma il loro utilizzo ha i suoi svantaggi: vita breve, prezzo elevato, ReAction allergici, ecc. Quindi cosa scegliere? Di recente è apparso un nuovo prodotto: ciglia finte magnetiche. Sono un’alternativa ideale a molte opzioni esistenti.

Cos’è Black Eyelashes?Cos'è Black Eyelashes?

Sappiamo tutti cosa sono le ciglia finte. Hanno molti pro e contro. Usandoli come base, truccatori professionisti hanno deciso di creare una tecnologia rivoluzionaria. Grazie al metodo collaudato e collaudato nel tempo con l’aiuto della trazione magnetica, hanno migliorato il sistema. È così che sono apparse le ciglia magnetiche. Sono più facili da usare, più veloci da indossare e non richiedono l’utilizzo di materiali aggiuntivi. Ora ci vogliono 1-2 minuti per mettere e togliere i mazzi di ciglia.

Come sembrano?

Questa novità è un gruppo di ciglia che hanno una piccola calamita sulla base. Ogni set ha diversi mazzi che si tengono insieme con l’aiuto della trazione magnetica. Allo stesso tempo, una fila di ciglia pesa solo 2,5 g, che consente di non provare alcun disagio. La lunghezza di tutte le ciglia finte magnetiche può essere regolata con l’aiuto delle forbici. Il set è venduto in un pacchetto in miniatura che puoi portare con te. Non è necessario acquistare alcun materiale di consumo.

Come indossare le ciglia finte magnetiche

I creatori di questa novità hanno lavorato non solo sulla tecnologia stessa, ma anche sulla praticità del prodotto. È molto semplice e facile da usare, quindi è adatto per il trucco amatoriale e professionale. Per una corretta applicazione segui questi passaggi:

  1. Prendi un paio di ciglia.
  2. Metti una parte sopra la parte superiore e la seconda parte sotto la parte inferiore delle tue ciglia.
  3. Fai in modo che le basi magnetiche si colleghino nel mezzo, bloccando le tue ciglia.
  4. Se il sistema regge, hai fatto tutto bene.
  5. Per rimuovere i grappoli, trascinali con le dita in diversi directi.
  6. Conservare il prodotto nella confezione.

Seguendo queste regole, sarai in grado di utilizzare il prodotto in modo efficace per un lungo periodo di tempo.

Il tuo trucco ideale conBlack Eyelashes .

Le coppie universali di mazzi sono adatte a tutti i tipi di trucco, in quanto è facile regolarne il volume e la lunghezza. Per un semplice trucco quotidiano, utilizza un paio di ciglia che renderanno il look completo. Per il trucco da sera, crea più volume con un paio di ciglia in più. Per ottenere un incredibile effetto tridimensionale, aggiungi il mascara. Può essere applicato su righe magnetiche insieme ad altri prodotti cosmetici. Non aver paura di aggiungere l’eyeliner, le ombre, il correttore – non rovinerà lo sguardo, e i grappoli continueranno a reggersi. Allo stesso tempo, non puoi usare il trucco se vuoi, ma solo rendere il tuo look espressivo con l’aiuto di false paia di ciglia.

Caratteristiche distintive di Black Eyelashes.

Ovviamente il nuovo prodotto dovrebbe essere significativamente diverso e superare gli altri prodotti del suo genere. Vediamo perché questo prodotto è migliore delle sue analogie.

Ciglia magnetiche VS Mascara

  • Crea un effetto visibile: volume + lunghezza VS devi scegliere tra il volume o la lunghezza, ma l’effetto non sarà comunque forte.
  • Non cadere e non lasciare tracce VS può sbriciolarsi e rovinare il trucco.
  • Applicazione rapida VS lunga applicazione per ottenere il risultato desiderato.
  • VS facile e veloce per rimuovere VS si dovrebbe strofinare gli occhi per rimuovere il make-up, che richiede tempo.
  • Non provocare ReActions allergici VS può causare ReActions allergici.

Ciglia magnetiche VS Ciglia finte

  • Nessun materiale di consumo richiesto VS è necessario acquistare colla, stick e pinzette.
  • Richiede 1-2 minuti per applicare VS richiede 10 minuti o più da applicare.
  • Non si sentono negli occhi VS creare disagio.
  • Leggero VS piuttosto pesante.
  • Non avere bisogno di tempo per abituarsi a loro VS prendere tempo per abituarsi a loro.
  • VS riutilizzabile non riutilizzabile.
  • Tenere stretto VS può cadere in qualsiasi momento.

Ciglia magnetiche VS estensioni ciglia

  • Prezzo ragionevole VS il prezzo è sopra la media.
  • Una coppia può essere utilizzata per 3 mesi VS dura fino a 20 giorni.
  • Avere un aspetto naturale VS sembrare innaturale.
  • Tenere stretti i grappoli VS possono cadere senza poter essere riutilizzati.
  • Può essere rimosso in qualsiasi momento VS non sono rimovibili, il che è scomodo durante il sonno o fare sport.
  • La lunghezza e il volume possono essere facilmente regolati in qualsiasi momento VS non è possibile modificare il volume e la lunghezza.
  • Non intaccare le tue ciglia VS rovina le condizioni delle tue ciglia naturali che possono cadere e diventare sottili.
  • Non sono presenti elementi chimici che causano prurito e irritazione. VS può causare ReAction allergici alla pelle a causa dell’uso di colla e altri prodotti.

Conoscendo questi fatti, diventa chiaro il perché Black Eyelashes Caratteristiche distintive di Black Eyelashes. sta guadagnando una tale popolarità, perché supera davvero le sue analogie. Ma i vantaggi non finiscono qui.

Alcuni altri professionisti.

Può sembrare che le ciglia magnetiche abbiano bisogno di cure speciali, ma non lo fanno. Puoi saltare, correre, ballare mentre li stai indossando e non succederà nulla. Si terranno stretti e non cadranno. Quando non sono usati, devono solo essere piegati con cura in una scatola. Non sono richiesti prodotti per la cura. Puoi anche dimenticare la colla e il bigodino. Le ciglia resteranno strette e creeranno l’effetto necessario senza di loro.
Un altro importante vantaggio è la loro universalità. Questa novità è adatta a qualsiasi tipo di ciglia senza rovinarle e può essere combinata con diversi tipi di trucco. Può sembrare sia naturale che espressivo. E può anche essere usato tranquillamente anche sugli occhi più sensibili.

Testato da professionisti.

Black Eyelashes è una nuova parola in make-up. Centinaia di professionisti del settore hanno già approvato il prodotto. Le ciglia magnetiche vengono utilizzate per sfilate, set cinematografici, concerti ed eventi quando è particolarmente importante avere un trucco brillante e duraturo. Puoi correggere, rimuovere o aggiungere ciglia in qualsiasi momento. Tutto questo può essere fatto facilmente e rapidamente, e questo è ciò che rende la novità diversa dalle sue analogie. La qualità, ovviamente, rimane al massimo livello. Pertanto, la tecnologia può essere facilmente utilizzata a casa.

Look ideale per le punte delle tue ciglia.

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono diventate la tanto attesa novità per truccatori e signore ordinarie. Semplificano il processo di make-up, lasciando spazio alla creatività e alla variabilità. Con loro, non devi aver paura dei lunghi eventi, in cui devi apparire al meglio – nulla cadrà. Cos’altro è necessario per un look perfetto? I creatori non hanno dimenticato la convenienza pure. La tecnologia è facile da usare e non si avverte negli occhi. Brillerai fino alle punte delle tue ciglia con Black Eyelashes.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 290 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*