Artrite idiopatica giovanile

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

L’artrite idiopatica adolescenziale di esordio generalizzato si verifica con cambiamenti caratteristici che si sviluppano all’interno degli organi. I pazienti mostrano sintomi di pericardite, infarto miocardico ed endocardite, in alcuni pazienti all’inizio della malattia. Spesso solo test aggiuntivi consentono di determinare la presenza di queste modifiche.

I pazienti con artrite idiopatica giovanile riferiscono dolore toracico e mancanza di respiro. Secondo, possono svilupparsi malformazioni e difetti valvolari del cuore. In alcuni casi, la polmonite interstiziale o la polmonite pleurica essudativa sono osservate all’inizio o durante la progressione delle lesioni.

L’artrite idiopatica giovanile nel tratto respiratorio è caratterizzata da tosse, stati sub-febbrili, dolore durante la respirazione. Inoltre, sono visibili cambiamenti nel tratto gastrointestinale, specialmente in ulteriori studi, che possono essere la causa della sindrome da malassorbimento. La manifestazione pericolosa della malattia è l’amido, che può manifestarsi con anomalie renali, surrenali e gastrointestinali.

Nell’artrite idiopatica giovanile, i sintomi della malattia generalizzata sono assenti. Questo tipo di malattia può essere persistente (non ci sono più articolazioni occupate nel corso della malattia, rispetto al suo esordio) o allargamento (quando il processo della malattia progredisce occupando più articolazioni).

Più spesso nelle ragazze, specialmente in quelle sotto i 6 anni. Quando sei più grande, di solito sei infiammato da una singola articolazione (ad esempio una singola articolazione). In alcuni casi, i sintomi di infiammazione della membrana vascolare del bulbo oculare coesistono. Ciò può comportare invalidità permanente a causa di cambiamenti nel sistema visivo o cambiamenti dello sviluppo locale (ad esempio sotto forma di una procedura chirurgica, una procedura chirurgica, una procedura chirurgica o una procedura chirurgica). allungamento o accorciamento dell’arto interessato).

Nei bambini più grandi, 8. In alcuni casi, si osserva un’infiammazione dell’iride e nel corso degli anni la malattia può diventare una malattia da spondiloartropatia. A volte, una forma minore di artrite idiopatica giovanile può verificarsi con l’infiammazione dello stomaco e il coinvolgimento asimmetrico delle articolazioni degli arti superiori e inferiori e, in futuro, può svilupparsi la psoriasi.

L’artrite idiopatica giovanile con cardio-vascolarizzazione del tendine è stata associata al coinvolgimento delle articolazioni e dei rimorchi tendinei sin dall’inizio. Inoltre, può esserci dolore alle articolazioni sacro-iliache o alla colonna vertebrale. A volte si osserva un’infiammazione della membrana vascolare dell’occhio. Un tale decorso della malattia si osserva principalmente nei ragazzi di età superiore agli 8 anni. un anno.

Nell’artrite idiopatica adolescenziale di origine multi-articolata, numerosi cambiamenti infiammatori si verificano con gonfiore, calore, mobilità ridotta e dolore osservato durante i movimenti sia attivi che passivi in molte articolazioni coinvolte nel processo patologico.

L’amido può svilupparsi secondariamente e in questa forma c’è un aumentato rischio di invalidità permanente. Sebbene non vi siano sintomi di malattia generalizzata nel periodo iniziale, il progredire della malattia può portare alla pericardite e al deterioramento della funzione respiratoria. Inoltre, il tratto gastrointestinale può essere disturbato.

Trattamento dell’artrite idiopatica giovanile

Il trattamento che potrebbe causare sintomi di artrite idiopatica giovanile non è stato ancora conosciuto. Gli obiettivi principali della procedura terapeutica sono di alleviare il dolore mantenendo la corretta funzione del sistema muscolo-scheletrico, di trattare i sintomi che indicano la generalizzazione del processo patologico e di lottare per il corretto sviluppo fisico dei bambini.

A tale scopo vengono utilizzati farmaci che modificano il decorso della malattia, citotossici, farmaci biologici e glucocorticosteroidi. È anche importante riabilitare i pazienti al fine di migliorare la loro forma fisica generale. A volte è necessario un intervento chirurgico.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 298 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*